Stampa

Alle elezioni europee votiamo Toia e Majorino

Scritto da Associazione Democratici per Milano.

Toia Majorino
Domenica 26 maggio si vota per eleggere il nuovo Parlamento Europeo.
Per eleggere i nostri rappresentanti nelle istituzioni europee si vota esprimendo le preferenze, cioè scrivendo i cognomi dei candidati che si intende votare sulle righe accanto al simbolo del partito. Si possono esprimere fino a 3 preferenze, purché di genere diverso, cioè "donna-uomo-donna" oppure "uomo-donna-uomo".
Il PD è riuscito a costruire una lista aperta, equilibrata, in grado di rappresentare più sensibilità. Per noi è importante non disperdere voti e garantire sostegno a chi può meglio rappresentare il PD di Milano e la nostra esperienza.
Per questo sosterremo chi in questi anni ha lavorato, mostrando impegno, competenza, capacità politica e ha saputo e saprà rappresentare i nostri territori.
È per questo che invitiamo a votare Patrizia Toia, che in veste di capodelegazione del gruppo del PD all’europarlamento, in questi anni, ha saputo gestire partite difficili lavorando con impegno; conosce perfettamente le istituzioni europee e i loro meccanismi e può quindi essere di aiuto ai nostri territori e all’Italia.
Allo stesso modo invitiamo a votare Pierfrancesco Majorino, espressione di Milano, dell’ottimo lavoro fatto al governo della città anche su temi non semplici. Majrino ha saputo costruire un’ampia rete di relazioni con soggetti dell’associazionismo e della società civile, facendosi promotore di importanti momenti di mobilitazione contro le politiche razziste delle forze sovraniste.
Votare il 26 maggio queste due preferenze ci consente di unire sensibilità diverse, dando più forza a due candidati che sappiamo rappresenteranno al meglio il nostro territorio.
scheda2019

toimajo2019
Pin It