Stampa

Bottero coordinatore di Avviso Pubblico Lombardia

Scritto da Fabio Bottero.

Fabio BotteroVenerdì 3 luglio, in videoconferenza, si è svolta la riunione con i rappresentanti degli Enti locali aderenti ad Avviso Pubblico nella Regione Lombardia.
Il coordinamento è stata l’occasione per ragionare insieme sulle principali problematiche regionali e capire come prevenire e contrastare la diffusione di alcuni particolari fenomeni, per confrontarsi sulle buone prassi messe in atto dai comuni delle province lombarde e per ragionare insieme su come diffonderle a livello territoriale e a livello nazionale. Durante l’incontro sono stati inoltre valutati i progetti, le attività e le iniziative da realizzare nei prossimi mesi.
L’incontro si è concluso con la nomina di Fabio Bottero, Sindaco di Trezzano sul naviglio (Mi), in qualità di Coordinatore regionale di Avviso Pubblico, al quale facciamo i migliori auguri di buon lavoro.
“Ringrazio i Comuni soci e il Presidente Roberto Montà, il Coordinatore nazionale Pierpaolo Romani e tutto lo Staff di Avviso Pubblico per la fiducia – ha dichiarato il Sindaco Bottero a seguito della nuova nomina -. Ci aspetta uno stimolante lavoro di squadra: Avviso Pubblico è un punto di riferimento importante per i Comuni lombardi. Colgo l’occasione per ringraziare il coordinatore regionale uscente, consigliere regionale Gian Antonio Girelli, per l’impegno di qualità profuso in questi anni insieme ai coordinatori provinciali”.

Per seguire l'attività di Fabio Bottero: pagina facebook

Pin It